La polizia chiude per 10 giorni la discoteca “GIULIETTE 96”

La polizia chiude per 10 giorni la discoteca “GIULIETTE 96”

Cremona: in data 2 gennaio u.s., nell’ambito del costante monitoraggio degli esercizi pubblici di questo capoluogo, già da tempo avviato, al termine degli accertamenti condotti, personale della locale Divisione Amministrativa e Sociale ha provveduto a notificare il provvedimento di sospensione della licenza amministrativa per una durata di giorni dieci, disposta dal Questore della Provincia di Cremona, nei confronti del gestore della discoteca denominata “JULIETTE 96”, sita in questa via Mantova, già destinataria, nell’agosto del 2017, di analogo provvedimento. 

Detta misura si è resa necessaria a seguito di più risse, verificatesi nel periodo compreso tra i mesi di novembre e dicembre del decorso anno, oggetto di intervento delle “Pantere” della Squadra Volante. Nel corso degli accertamenti svolti, si appurava che due giovani riportavano lesioni personali medicate e refertate presso il Pronto Soccorso del locale Ospedale Maggiore, con prognosi, rispettivamente, di gg. dieci e gg. venti, mentre un terzo veniva ricoverato in “prognosi riservata” a seguito delle gravi lesioni riportate. 

Nel corso dell’attività istruttoria si è, inoltre, accertato che, nel gennaio del  2019, era avvenuta un aggressione ai danni di un avventore che, nella circostanza, era stato colpito da un altro cliente con un bicchiere, riportando lesioni da taglio al volto, medicate e giudicate guaribili con prognosi di giorni sette s.c..

Comunicato Stampa Questura di Cremona

CATEGORIES
TAGS
Share This