Calabria, arrestato per furto aggravato. Su di lui pendeva un mandato d’arresto europeo

Calabria, arrestato per furto aggravato. Su di lui pendeva un mandato d’arresto europeo

Nel pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato, appartenenti al Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, Squadra di Polizia Giudiziaria, hanno catturato un cittadino di nazionalità Bulgara, tale K.K.B. di anni 43, ricercato per il reato di furto aggravato, destinatario di un mandato d’arresto europeo emesso dalle competenti Autorità della Bulgaria.

Le attività di ricerca condotte degli uomini della Polizia di Stato, appartenenti alla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, si sono concentrate prevalentemente sulle persone più vicine al ricercato, e grazie agli elementi investigativi raccolti, si è potuta individuare l’abitazione, situata in una delle tante contrade del vasto territorio del comune di Corigliano-Rossano, nella quale il ricercato conviveva con la moglie.

Scattate le operazioni di osservazione e appostamento le stesse culminavano con l’irruzione all’interno dell’abitazione e l’arresto del ricercato.

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione della Corte di Appello di Catanzaro per i successivi adempimenti.

Comunicato Stampa Questura di Cosenza

CATEGORIES
TAGS
Share This