Inviti all’unità. Sorgonà risponde: “Chi chiede “unità” sta bluffando; chiede solo sostegno.”

Inviti all’unità. Sorgonà risponde: “Chi chiede “unità” sta bluffando; chiede solo sostegno.”

Il portavoce di Reggio Bene Comune, Filippo Sorgonà, con un post su Facebook; in riferimento alle richieste di “unità” di Falcomatà, Delfino, Art. 1 e altri soggetti politici, risponde che “Non esiste un solo soggetto di area politico-culturale di “sinistra” che non sia stato contattato o con cui non ci sia stato un confronto. Abbiamo esteso la cosa anche a sindacati di base, sindacati tradizionali, associazioni di categoria e sindaci virtuosi. Nessuno escluso!”

“Iconografia mediatica del Potere. Una declinazione degenerativa di decenni di TV commerciale, di consumismo mediatico e capitalismo becero.” ha definito, la politica di valorizzazione del “leader”.

“Da quando abbiamo annunciato la volontà di essere in corsa per le elezioni comunali – continua Sorgonà – abbiamo dovuto riscontrare e rilevare quasi esclusivamente inganni, sgambetti, tradimenti, mistificazioni, alterazione scientifica della realtà, offese” mentre è aumentato il sostegno da parte dei cittadini.

Il portavoce di Reggio Bene Comune fa sapere inoltre che se ci dovessero essere eventuali alleanze, saranno quelle con singole persone e “non certo con sigle vuote o sigle votate al Potere”.

Il portavoce di Reggio Bene Comune fa sapere inoltre che se ci dovessero essere eventuali alleanze, saranno quelle con chi dietro ad una sigla ha valori, esperienze e persone singole e “non certo con sigle vuote o sigle votate al Potere”.

CATEGORIES
TAGS
Share This