Sorpasso criminale sulla Sgc Ionio-Tirreno vicino Mammola

Sorpasso criminale sulla Sgc Ionio-Tirreno vicino Mammola

Caro automobilista coglione che ieri hai effettuato un sorpasso criminale nei pressi dello svincolo di Mammola della Strada Grande Comunicazione Ionio-Tirreno, superando un furgone in un tratto con linea continua e con una curva a destra a causa della quale non avevi la minima visibilità su eventuali auto che procedevano in senso opposto, sappi che oltre a fare del male a te stesso potevi uccidere degli innocenti ignari. La fortuna ha voluto che non sopraggiungesse nessuno nell’altra corsia.

Cosa hai guadagnato con quel sorpasso? Sei arrivando a destinazione con qualche secondo di anticipo? E vale la pena rischiare la propria vita e mettere in pericolo quella altrui per così poco?

Difficilmente leggerai quanto ti sto scrivendo, i coglioni come te non leggono, ma io ci provo lo stesso a farti sentire in colpa.

E se non serve allora almeno mi sfogo offendendoti, coglione.

  1. A mio avviso dovremmo munirci di telecamera sul cruscotto, filmare sti intelligentoni e poi sputtanarli su un apposito gruppo Facebook,senza censurare la targa.
    Violazione della privacy? Beh non me ne frega un c@tso, questi rischiano d ammazzare la gente.

  2. Sorpasso criminale.e pericolosissimo…….. detto questo, ma se la foto è stata fatta da cellulare mentre si è alla guida non è il top della sicurezza stradale……… partiamo dai nostri comportamenti prima di censurare quelli altrui…

Comments are closed.