Alle 19 e 30 a Caulonia tornerà l’acqua. L’erogazione verrà sospesa dalle 22 alle 6 di domani

Alle 19 e 30 a Caulonia tornerà l’acqua. L’erogazione verrà sospesa dalle 22 alle 6 di domani

Dalla pagina facebook del Comune di Caulonia

Mentre continuano i lavori per il ripristino della condotta di Stramerca, i lavori di riattivazione dei pozzi Amusa, non facili, sono stati ultimati.
Gli operai della Sorical hanno lavorato incessantemente per assicurare l’approvvigionamento idrico a Caulonia.
Si comunica, pertanto, ai cittadini di Caulonia Centro, Candidati, Marano e zone limitrofe che alle ore 19.30 sarà ripristinata l’erogazione dell’acqua.
La fornitura temporanea è stata attivata dalla Sorical dai pozzi “Amusa”, per garantire l’approvvigionamento, per usi non potabili, in attesa della riparazione della condotta di Stramerca per la quale si prevedono alcuni giorni di lavoro stante la gravità dei danni subiti.


Alle ore 22.00 sarà sospesa l’erogazione per consentire l’accumulo di acqua nel serbatoio comunale, affinchè possa essere riaperta alle ore 6 di domani.
Questo è il frutto dell’impegno sinergico degli operai comunali e della Sorical, ognuno per il proprio ruolo, che, in questo straordinario momento, hanno consentito il superamento del problema.
Tutti, nessuno escluso, con attenzione rivolta ai bisogni della popolazione, hanno seguito l’evolversi della situazione per garantire il ripristino della condotta comunale e, al tempo stesso, l’approvvigionamento da altra fonte.

Siamo dispiaciuti per il disagio!!

CATEGORIES
TAGS
Share This