Fase 2: l’amministrazione Conia lancia la campagna CinquefrondiRiparte

Fase 2: l’amministrazione Conia lancia la campagna CinquefrondiRiparte

Siamo convinti che la fase di ripartenza non possa essere improvvisata o semplicemente annunciata, ma programmata con atti reali, concreti, studiati, innovativi e coraggiosi. Come Amministrazione Comunale lanciamo la campagna CinquefrondiRiparte che punta al sostegno ed al coinvolgimento delle famiglie, delle associazioni e delle attività commerciali.

Stiamo predisponendo un vero piano con interventi mirati e senza precedenti, oggi abbiamo già fatto le prime delibere:
ORTI e AIUOLE SOCIALI con grande attenzione ai bambini, agli anziani , alle associazioni ed alle persone con disabilità, il progetto verrà presentato dettagliatamente nei prossimi giorni.

TARI: per venire incontro alle famiglie abbiamo deliberato un ulteriore slittamento del pagamento al secondo semestre e previsto riduzioni e aiuti alle attività commerciali rimaste chiuse.

TOSAP: Abbiamo deliberato, per consentire alle nostre attività commerciali di ripartire, massimo sostegno, da tutti i punti di vista, per l’occupazione del SUOLO PUBBLICO. Nei prossimi giorni verrà tutto comunicato nei dettagli alle attività commerciali.

ACQUEDOTTO PRUNIA : Deliberato la realizzazione dell’acquedotto rurale in zona PRUNIA, convinti che oggi, più che mai, dobbiamo ripartire dalla”nostra terra”.

Nei prossimi giorni ci saranno altre delibere che stiamo studiando (con i vari assessori e consiglieri) che avranno tutte la finalità di far ripartire economicamente e socialmente la nostra Cinquefrondi.
Oggi, inoltre , hanno ripreso i lavori di cambio ILLUMINAZIONE .
Insieme ripartiamo!

Michele Conia – Sindaco Cinquefrondi

CATEGORIES
TAGS
Share This