Sorpreso con 10 grammi di cocaina, arrestato

Sorpreso con 10 grammi di cocaina, arrestato

I Carabinieri della stazione di Ronciglione, insieme al personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia,  al termine di una serie di servizi svolti allo scopo di contrastare il recrudescente fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacenti, hanno individuato e tratto in arresto un 27enne di Viterbo per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. 


L’uomo era da diversi giorni sotto la lente dei militari dell’Arma che, ieri pomeriggio, durante uno dei servizi posti in essere, hanno deciso di intervenire per bloccarlo. Così i militari hanno fermato l’autovettura sulla quale viaggiava, insieme ad un altro suo amico di origine albanese, e durante il controllo, al quale l’uomo ha tentato di sottrarsi gettando anche lo stupefacente, è stato rinvenuto un involucro, nascosto nelle parti intime, con all’interno circa 10 grammi di sostanza del tipo “cocaina”.

Successivamente è stata estesa la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo dove sono state rinvenute due piante di marijuana che erano pronte per l’essiccazione. Per l’uomo sono immediatamente scattate le manette con l’accusa di detenzione al fine di spaccio ed è stato tradotto in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato presso il Tribunale di Viterbo. Il cittadino albanese che lo accompagnava è stato a sua volta segnalato all’UTG di Viterbo per uso personale di una modica quantità di stupefacente. 

Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo

CATEGORIES
TAGS
Share This