Spazzatura a Vasì di Caulonia: la segnalazione della lettrice

Spazzatura a Vasì di Caulonia: la segnalazione della lettrice

Questa è la situazione sulla strada di Vasi di fronte al Residence Amusa. Questo complesso mette sulla strada i mastelli della raccolta differenziata anche se l’ingresso del palazzo non è questo.

Il complesso, infatti, ha un grande cortile e tanto spazio anche fuori dello stesso. Con questa situazione, tanti vengono anche da fuori quartiere a portare qui la spazzatura.


Grazie mille per l’attenzione. Fiduciosa confido in un Vostro riscontro. Sono Mimma Petrolo, abito di fronte a questo scempio e sul mio balcone arrivano tutti i PROFUMI.

  1. Come proprietario d’oltremare nel Residence Amusa è un imbarazzo al modo in cui la spazzatura viene messa fuori per la raccolta. Il problema non è causato da noi come nei nostri paesi abbiamo praticato il riciclaggio per anni. E ‘probabilmente a causa del Comune non tenendo conto che ci sono 140 appartamenti ed è necessaria una soluzione più fantasiosa. Inoltre non vi è alcuna azione di esecuzione in corso contro coloro che si rifiutano di svolgere i loro doveri civici riciclando

Comments are closed.