Sorpreso con 40 grammi di cocaina. Arrestato

Sorpreso con 40 grammi di cocaina. Arrestato

Nel pomeriggio del 16 luglio, la Polizia di Stato di Montecatini Terme ha tratto in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, un cittadino albanese di circa 30 anni, irregolare sul T.N., dimorante in questo centro termale, perché trovato in possesso di 40 g. di cocaina, di materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e la somma di circa 800 € in contanti.

Gli investigatori della Squadra di P.G., qualche giorno fa, avevano ricevuto notizia che il cittadino albanese potesse detenere presso la propria abitazione dello stupefacente.

Nel pomeriggio del 16 luglio u.s.,l’uomo veniva notato aggirarsi nel centro città e, accortosi della presenza dei poliziotti, cercava di cambiare strada per eludere il controllo.

Fermato, lo stesso appariva irrequieto, riferendo di abitare a Monsummano Terme ma di non ricordare il nome della via.

Gli agenti, sapendo con certezza che il trentenne soggiorna in una palazzina nella zona nord di questa città, presumevano che l’uomo non volesse dichiarare il vero domicilio per eludere il controllo in casa, dove deteneva il materiale sopra indicato.

Si decideva così di effettuare la perquisizione presso l’abitazione. L’esito della stessa permetteva di rinvenire la cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

Su disposizione del P.M. di turno, Dott.ssa Linda Gambassi, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pistoia a disposizione dell’A.G.

CATEGORIES
TAGS
Share This