Il comune di Caulonia riapre i termini per i buoni alimentari

Il comune di Caulonia riapre i termini per i buoni alimentari

Dalla pagina facebook del comune di Caulonia

☑️BUONI ALIMENTARI AVVISO

A seguito della proroga, da parte del governo, dello stato di emergenza la regione Calabria ha concesso uno slittamento dei termini per l’utilizzo, da parte di cittadini beneficiari, dei buoni concessi o da rilasciare. Slitterà di conseguenza anche il termine per i comuni di procedere alla rendicontazione.

Proprio in quest’ottica, l’ufficio politiche sociali del comune di Caulonia, ha, in data odierna, predisposto la riapertura dei termini per la presentazione della domanda volta ad ottenere la concessione di buoni alimentari. Rimangono fermi gli obiettivi di garantire il diritto di sostentamento alimentare ad una platea più ampia possibile di cittadini, colpiti dalle conseguenze della pandemia.

Particolare attenzione è riservata alle famiglie in cui vi sia al loro interno la presenza di persone con disabilità. Sì ribadisce che i fondi-prelevati dal Pac Calabria 2014-2020 Asse 10 “Inclusione Sociale ” sono volti a soddisfare bisogni urgenti ed essenziali.

La domanda potrà essere inviata al seguente indirizzo pec: protocollo.caulonia@asmepec.it oppure depositata presso l’ufficio protocollo dell’ente, sino al giorno 27 ottobre. Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio politiche sociali del comune di Caulonia.

CATEGORIES
TAGS
Share This