Benestare, salgono a 14 i positivi al covid

Benestare, salgono a 14 i positivi al covid

AGGIORNAMENTO COVID-19 ALTRI 2 CITTADINI POSITIVI AL COVID-19 — 14 CASI DI POSITIVITÀ e 3 GUARITI

Cari concittadini, comunico che nella giornata di oggi, due nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19, entrambi positivi al primo tampone antigenico. Le stesse persone che ho sentito personalmente, si trovano in buone condizioni di salute, gli auguro a nome dell’intera comunità Benestarese una pronta guarigione.

È stato avviato il tracciamento delle persone con cui sono entrate in contatto, a cura di ASP, Forze dell’ordine e Comune. Si raccomanda qualora qualcuno avverta sintomi da Covid di mettersi in isolamento e contattare il proprio medico di fiducia.

Vorrei inoltre raccomandare a tutte le persone, di muoversi solo se strettamente necessario, ai ragazzi che in questo periodo stanno facendo didattica a distanza, di evitare di spostarsi, per raggiungere amici e compagni.

Essere responsabili è fondamentale in queste situazioni e solo così facendo si può circoscrivere il virus. Manteniamo sempre alta l’attenzione e rispettiamo le regole, non solo per la nostra incolumità, ma per quella dell’intera cittadinanza. Grazie della collaborazione.

Per l’Amministrazione Comunale

Il Sindaco Avv. Domenico Mantegna

CATEGORIES
TAGS
Share This