Mammola piange la scomparsa di una concittadina morta con coronavirus. Nel territorio si registrano nuovi 6 casi

Mammola piange la scomparsa di una concittadina morta con coronavirus. Nel territorio si registrano nuovi 6 casi

Nella giornata odierna sono stati certificati dall’ASP 6 nuovi casi di positività al COVID-19. Aumenta anche di 3 unità il numero dei soggetti risultati negativi al tampone molecolare, per un totale di 28.

Il dato che più ci addolora è un altro. Purtroppo, infatti, dobbiamo dare comunicazione di un decesso avvenuto nelle scorse ore al GOM “Bianchi Malacrino Morelli” di Reggio Calabria, di cui è giunta la comunicazione ufficiale. Si tratta di una nostra concittadina venuta a mancare a causa di “severe patologie concomitanti all’infezione da Covid-19”, come lo stesso bollettino riporta. Ai famigliari, ai parenti tutti e a quanti l’hanno conosciuta vanno le più sentite condoglianze, interpretando i sentimenti di vicinanza e di affetto della comunità intera che si stringe in un unico abbraccio, con la speranza che l’esemplare testimonianza di vita della nostra concittadina possa vivere nel ricordo di tutti noi.

Stiamo monitorando tutto il territorio e raccomandiamo ancora una volta il rispetto delle distanze di sicurezza e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Assicuriamo la nostra vicinanza a tutti i positivi, agli ammalati e alle loro famiglie. Riscopriamoci, ancora una volta, comunità.

Stefano Raschellà – Sindaco di Mammola

CATEGORIES
TAGS
Share This