Siderno: Secondo appuntamento con lo “Sportello Fragomeni”

Siderno: Secondo appuntamento con lo “Sportello Fragomeni”

Nuovo appuntamento con lo “Sportello Fragomeni”: ascoltare, dialogare, costruire, supporto online dedicato alla comunicazione con i cittadini, aperto a tutti i sidernesi che vogliano avanzare proposte, suggerimenti, istanze, e dare un ulteriore contributo alla definizione del programma elettorale e all’attività della futura amministrazione della città.

Argomento di questa settimana le POLITICHE SOCIALI. Un tema già ampiamente trattato nel programma elettorale di Mariateresa Fragomeni e della squadra che la sostiene, diventato quanto mai centrale nel dibattito politico e nella vita della città, alla luce della grave crisi sanitaria ed economica che si sta attraversando, e che ha acuito ancor di più le difficoltà dei singoli e della comunità.

Incidendo in maniera pesante sul benessere dei cittadini e modificando l’ordine del giorno delle questioni che meritano di essere oggetto di attenzione e definizione, come, appunto, il welfare e le politiche sociali.

Si punterà, tra l’altro, all’attivazione di percorsi a sostegno di giovani e anziani, assistenza educativa nelle scuole d’infanzia e assistenza domiciliare agli ultra-sessantacinquenni che ne abbiano bisogno, progettazione di spazi ludici per bambini e disabili, anche in spiaggia.

Per approfondire tematiche, denunciare diritti lesi, segnalare problemi, proporre idee e progetti, scriveteci a: fragomenisindaco.ufficiostampa@gmail.com.

Ufficio Stampa – Fragomeni Sindaco

CATEGORIES
TAGS
Share This