Coronavirus, per i cittadini di Camini test rapidi a prezzi vantaggiosi

Coronavirus, per i cittadini di Camini test rapidi a prezzi vantaggiosi

Il Comune di CAMINI in collaborazione con il laboratorio Analisi Cliniche “ANTICOLABORATORI sas Via Conciliazione, 75/C – 89048 Siderno R.C. ha predisposto un’iniziativa al fine di facilitare la prevenzione dell’infezione SARS-Cov-2.

Oltre a rispettare le regole di sicurezza e igienico-sanitarie per limitare la diffusione del virus è importante continuare nella mappatura dei contagi. Per tali motivi abbiamo deciso di fornire alla comunità caminese la possibilità di effettuare test rapidi ANTIGENICI a prezzi vantaggiosi.

È il momento di continuare a tenere alta l’attenzione per non incorrere tra qualche settimana o mese in una nuova ondata di contagi.

Le prestazioni saranno effettuate nella giornata del 30 dicembre dalle ore 9,30 alle ore 12,30. Tutti i cittadini di Camini che vorranno avvalersi dell’iniziativa, potranno recarsi presso la Sala polifunzionale sita in Via Nuova nell’orario che vi sarà dato al momento della prenotazione.

Per l’effettuazione del tampone è gradita la prenotazione che può essere effettuata ai seguenti riferimenti 0964/733104 int.1 –

email: comune.camini2@libero.it cell. 3319975527

L’Amministrazione Comunale

CATEGORIES
TAGS
Share This