Per Caterina Panetta in Reazione Cauloniese ci sono esponenti politici che hanno collezionato solo fallimenti

Per Caterina Panetta in Reazione Cauloniese ci sono esponenti politici che hanno collezionato solo fallimenti

Vorrei ringraziare il coordinamento provinciale di Forza Italia, per il proficuo dialogo politico instaurato negli ultimi anni con gli amministratori cauloniesi, dialogo che ha portato la mia candidatura alla Città Metropolitana, che ritengo essere una opportunita’. Candidatura che non ha altro fine che quello di mettere ancora una volta le mie capacità ed il mio impegno al servizio del mio paese e della mia comunità.

Comprendo che a qualche gruppo che vorrebbe essere politico, formato da soli uomini, avere per la prima volta a Caulonia un Presidente del Consiglio ed una Sindaco donna nello stesso momento possa ferire l’orgoglio maschile, visti gli scarsi risulti ottenuti in decenni di impegno politico di alcuni dei componenti del gruppo in questione, tuttavia posso ritenermi davvero soddisfatta del lavoro che sto svolgendo nell’attuale esperienza amministrativa.

A volte ci si impegna molto nel quotidiano e non ci si preoccupa molto di apparire, comprendo che anche ciò sia difficile da accettare da chi si è contraddistinto finora soltanto per beceri attacchi personali agli amministratori, qualche articolo sui social e nessuno risultato sui problemi veri del paese.
La carica di Presidente del Consiglio che rivesto in questa amministrazione è stata sempre da me onorata e svolta in modo onesto e integerrimo.
Mi auguro per il futuro che cessino queste continue critiche sterili che creano solo divisioni nella nostra comunità e che in ottica collaborativa si lavori per il bene del paese e per dare ai nostri figli una comunità migliore di quella che abbiamo ereditato.

Avv. Caterina Panetta
Presidente del Consiglio Comunale di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This