ReAzione Cauloniese: “Panetta ha messo in ombra Belcastro”

ReAzione Cauloniese: “Panetta ha messo in ombra Belcastro”

La candidatura ad amministratore della Città metropolitana di Reggio Calabria della presidente del consiglio comunale di Caulonia, Caterina Panetta, è la giusta gratificazione per il suo grande impegno politico profuso negli ultimi anni.
I brillantissimi risultati raggiunti dalla presidente rimarranno a lungo impressi nelle nostre menti e in quelle dei nostri posteri.
La sua lunga attività, densa di risultati amministrativi, sociali, economici e culturali, oltre che di promozione dell’immagine di Caulonia, ha messo in ombra, addirittura, la sindaca Belcastro, offuscandone le sue imprese memorabili.
Quest’ultima, suo malgrado, davanti a cotanti meriti della presidente, non ha potuto fare altro che cedere il passo.

Dopo aver letto i documenti dell’amministrazione comunale, attraverso i quali si deduce sempre grandissima unità e concordia, siamo certi che tutti i voti della maggioranza convergeranno verso la candidatura della presidente Panetta e che agli stessi si uniranno quelli di altri amministratori dei comuni reggini che non potranno non gratificare lo storico operato della candidata cauloniese.

Auguriamo pertanto, grandi fortune alla presidente del consiglio auspicando che lasci, anche nella Città metropolitana, un indelebile segno del suo operato come già avvenuto per il nostro Comune.
Ad Maiora semper!

ReAzione Cauloniese

CATEGORIES
TAGS
Share This