Aveva un arsenale in casa, 34enne finisce in manette

Aveva un arsenale in casa, 34enne finisce in manette

I Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno scoperto una vera e propria armeria illegale, a casa di un romano di 34 anni.

Nello specifico, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno notato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un condominio di via del Casale Giuliani.
Sul posto, i Carabinieri hanno controllato il 34enne, che è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica marca Beretta modello 1934, calibro 38, con relativo caricatore e 6 munizioni. 

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita dai Carabinieri presso l’abitazione dell’uomo, ha consentito di rinvenire: una balestra, un machete, un’accetta, 3 tirapugni, 5 pugnali, 12 coltelli a lama pieghevole e 2 sfollagente. 

Per il 34enne sono scattate le manette per porto abusivo di armi, mentre per l’arsenale rinvenuto nel suo appartamento, i Carabinieri hanno fatto scattare una denuncia a piede libero per detenzione abusiva di armi.

Comando Provinciale Carabinieri di Roma

CATEGORIES
TAGS
Share This