Nasce l’associazione I AM Stignano

Nasce l’associazione I AM Stignano

Una nuova alba su Stignano: IamStignano Odv
È così che possiamo definire la nuova organizzazione di volontariato nata nel borgo stignanese il cui nome lascia già presagire un’unione di persone accomunate dalla volontà di far crescere il paese.

IamStignano infatti, altro non è che un’associazione finalizzata alla promozione e allo sviluppo del territorio attraverso tre principi fondanti: la bellezza, l’amore e la fratellanza.

IamStignano è un inglesismo la cui traduzione vuol dire io sono! Un io che accomuna ogni cittadino del posto che e’ considerato elemento imprescindibile della comunità Stignanese capace di dare un contributo fattivo all’operato dell’associazione! I soci fondatori capitanati dal presidente: Maria Eva loccisano nel fondare IamStignano hanno in mente un solo grande progetto: dare al borgo di Stignano la possibilità di brillare di luce propria attraverso un confronto con le istituzioni e con il popolo!

Volendo entrare nel vivo di questa bellissima associazione troviamo un consiglio direttivo così composto: Presidente Maria Eva Loccisano , vice presidente avv.Antonio origlia , tesoriere dott. Antonio Paolillo, segretario ing. Walter Gallo , coordinatore il manager assicurativo Salvatore Cricelli , addetto web Francesco Mazza , promozione e valorizzazione delle risorse del territorio il dott. Francesco Franco; Accanto a questo abbiamo un’assemblea dei Soci, uno statuto, un atto costitutivo e un codice etico stella cometa dell’intera associazione!

A questa nuova realtà, a tutti i soci e ad ognuno di voi non ci resta altro che augurare buon lavoro invitando ogni cittadino ad avvicinarsi a questa nuovo progetto e a visitare la pagina Facebook “IamStignano”e il sito internet “IamStignano.It

Il Consiglio Direttivo

CATEGORIES
TAGS
Share This