Si dimettono i dirigenti del Gioiosa calcio: “Siamo stati lasciati soli”

Si dimettono i dirigenti del Gioiosa calcio: “Siamo stati lasciati soli”

L’U.S. Gioiosa Jonica ASD, con estremo rammarico dice basta.

Una brutta pagina per una società fondata nel lontano 1960, che era pronta a festeggiare alla grande i suoi 61 anni. Oggi l’intera società si dimette (Presidente, Dirigenti, Segretario e Direttore Generale).

Una società che in questi anni , con grandi sacrifici, ha saputo operare e gestire le varie vicissitudini con serietà e puntualità, una società che è stata vanto e fiore all’occhiello della comunità gioiosana e non solo. Siamo stati lasciati soli affermano soci e dirigenti.

Non abbiamo mai preteso aiuti economici, soltanto un minimo di vicinanza e considerazione ed uno stadio che ci consentisse di poter continuare la “nostra” avventura sportiva.

La squadra di calcio è un patrimonio della città di Gioiosa Ionica e nello Stadio Comunale è giusto giocare, solo questo…

Invece da 9 lunghissimi anni ci ritroviamo a chiedere asilo altrove, peregrinando a destra e a manca con conseguenti ulteriori spese e disagi, senza avere nemmeno una prospettiva certa per il futuro.

Cogliamo l’occasione per invitare chiunque sia interessato a rilevare codesta società, a contattarci senza alcun problema.

Ricordiamo inoltre, che la tassa di iscrizione al prossimo campionato 2021/2022 è stata già interamente versata e che l’U.S. Gioiosa Jonica ASD, non ha alcuna posizione debitoria né verso i fornitori, né verso i tesserati, né verso il fisco.

Diversamente il 01 Luglio 2021 l’U.S. Gioiosa Jonica ASD consegnerà il titolo all’Amministrazione Comunale.

Ringraziamo l’intera comunità gioiosana che in questi anni ci ha sostenuto e dato forza per dare sempre il massimo.

Grazie a chi ci ha seguito di persona e chi nell’impossibilità di farlo ha tifato ugualmente per i colori bianco-rossi.

Per chiudere un grazie immenso a tutti i nostri sponsor, grandi e piccoli, che ci hanno consentito il mantenimento della società, che è stata sempre ai vertici dei campionati delle varie categorie.

Arrivederci

U.S. Gioiosa Jonica ASD

CATEGORIES
TAGS
Share This