Rosy Perrone (Cisl): “A Condofuri un tavolo tematico dedicato ai giovani”

Rosy Perrone (Cisl): “A Condofuri un tavolo tematico dedicato ai giovani”

“Si terrà mercoledì 7 Luglio alle ore 17:00 a Condofuri marina, un incontro tematico per discutere di opportunità ed iniziative di autoimpiego, rivolto ai giovani”. – con que-ste parole la Segretaria generale Cisl Reggio Calabria presenta l’incontro-dibattito che si terrà presso il Lungomare Piazzetta Pentagono.

La Cisl Metropolitana di Reggio Calabria infatti, in collaborazione con l’Organizzazione di volontariato ‘Soluzione Lavoro’, ha organizzato – nel rispetto delle disposizioni anti-covid, un’opportunità di confronto e di indirizzo su come i giovani possano orientarsi per la ricerca del lavoro o attività di autoimpiego grazie al sostegno di finanziamenti regionali e statali, attraverso INVITALIA.

I Saluti sono affidati a Tommaso Iaria – Sindaco di Condofuri; Domenico Penna – Sin-daco di Roccaforte del Greco e Pierpaolo Zavettieri – Sindaco di Roghudi. Relazione-ranno: Chiara Aricò, Responsabile Associazione Soluzione Lavoro O.d.V. – Agenzia del Lavoro; Antonello Rispoli – Responsabile Regionale Ente Nazionale Microcredito; Anna Rita Lazzarini – Responsabile Programma Garanzia Giovani Regione Calabria; Rosy Perrone – Segretaria Generale CISL Reggio di Calabria. Moderatore della serata: Mario Massara – Responsabile FAI-CISL Condofuri.

Seguirà un momento di dibattito e testimonianze.

Rosy Perrone Cisl Reggio Calabria

CATEGORIES
TAGS
Share This