“Sorpreso dalla felicità”: Il nuovo brano di Fabio Macagnino

“Sorpreso dalla felicità”: Il nuovo brano di Fabio Macagnino

Terzo brano per le uscite “irregolari” di Fabio Macagnino. Dopo “Pomodori calabresi” e “Se fossi qua”, ecco “Sorpreso dalla felicità”, nuova canzone e nuovo video, una dichiarazione d’amore appunto “a sorpresa”, romantica e tenera, intima e dolce, per un sottile filo d’amore universale. 

Atmosfera minimalista e testo poetico per raccontare l’essenza della bellezza e della felicità nella quotidianità.

Macagnino continua così la pubblicazione delle sue canzoni nel cassetto, in maniera del tutto estemporanea, come aveva preannunciato, senza cadenze programmate, ma seguendo l’estro del momento. «Ci saranno ancora un paio di uscite di inediti – dice il musicista calabrese, di Caulonia – Penso che poi ne farò una raccolta in Ep. Sono tracce nate da momenti e ispirazioni differenti, ma rispondono sempre al desiderio di ritrovare fiducia, bellezza».

Prodotto e arrangiato da Attilio Costa, che ha suonato tutti gli strumenti; mix e mastering Edoardo Santini; voce registrata negli studi Blanko Records di Caulonia. Riprese, regia e montaggio Aldo Albanese e Lulù

Qui il link al video https: https://www.youtube.com/watch?v=MB7dxwnpQgk

Fabio Macagnino, cantautore dall’anima mediterranea con ispirazione cosmopolita, musicista e attore, è da vent’anni sulla scena artistica. Ha partecipato a numerosi e importanti festival internazionali, nel 2014 ha raccontato la sua dimensione musicale nel libro By the Jasmine Coast (Città del Sole Edizioni), il suo più recente album è Candalìa (Sveva Edizioni, 2017).

(Le foto allegate sono di Massimo Cappelleri)

Ufficio Stampa

CATEGORIES
TAGS
Share This