Eccessivo consumo di acqua a Caulonia: stanotte sospesa l’erogazione in zona Camillari ed Ente Sila

Eccessivo consumo di acqua a Caulonia: stanotte sospesa l’erogazione in zona Camillari ed Ente Sila

La Sorical, con nota del 04.08.2021, comunicava che è stato riscontrato un eccessivo aumento dei consumi idrici sulla rete idrica di Marina di Caulonia.

Con successiva nota di oggi, considerati gli elevati consumi idrici registrati, al fine di garantire l’approvvigionamento idrico del serbatoio di Caulonia Marina e garantire il recupero del livello di accumulo, stasera dalle ore 23:00 e fino a domattina alle ore 6:00, sospenderà l’erogazione dell’acqua nei punti Camillari ed Ente Sila.

Pertanto, si avvisa la popolazione residente in via Ente Sila e Camillari che sarà interrotta l’erogazione dell’acqua per l’anzidetta fascia oraria.
Si comunica che l’Ufficio di Vigilanza del Comune di Caulonia stà effettuando dei controlli sulla rete idrica per verificare se l’acqua potabile viene utilizzata per fini propri e che eventuali violazioni saranno punite come per legge.

Si invita la cittadinanza ad un uso razionale e corretto dell’acqua potabile, a limitare l’utilizzo per usi strettamente necessari evitando sprechi.
Si rammenta che è severamente vietato utilizzare l’acqua potabile per il riempimento di piscine, per innaffiare parchi, giardini e orti.

Il Sindaco – Caterina Belcastro

Photo by Irene Dávila on Unsplash

CATEGORIES
TAGS
Share This