Il consigliere comunale di Caulonia Antonella Ierace è candidata alle regionali

Il consigliere comunale di Caulonia Antonella Ierace è candidata alle regionali

Amo profondamente la Calabria e mi sono sempre spesa, attivamente e in prima persona, per il bene comune e del territorio in cui ho scelto di vivere.
Sento che adesso è arrivato il momento di compiere un passo ulteriore: sono infatti felice di comunicare ufficialmente la mia candidatura in vista delle elezioni regionali del 3 e 4 ottobre 2021, nella lista “Tesoro Calabria” con Amalia Bruni Presidente.

Ho riflettuto a lungo prima di prendere questa decisione, in quanto considero la politica una sorta di missione cui dedicarsi con amore e passione. Desidero mettere il mio impegno, la mia professionalità e il mio entusiasmo al servizio di una terra straordinaria che merita un futuro all’altezza delle sue potenzialità.

Il progetto politico che ho sposato rispecchia perfettamente il mio modo di intendere la società e la mia visione del bene comune; mi sono costantemente confrontata con quelli che saranno i miei compagni di viaggio in questa meravigliosa avventura, e ho avuto modo di apprezzarne la determinazione e la competenza.

A tal proposito, ci tengo a ringraziare il Dott. Carlo Tansi e la Dott.ssa Amalia Bruni per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Per me è un onore correre al loro fianco, in quanto sono certa che abbiano le qualità per rendere la Calabria più moderna, più efficiente, più vivibile.
Un futuro migliore è ancora possibile: costruiamolo insieme.

Antonella Ierace

CATEGORIES
TAGS
Share This