L’Officina delle Idee difende Cagliuso: “Il Ktf 2021 è stato un fallimento”

L’Officina delle Idee difende Cagliuso: “Il Ktf 2021 è stato un fallimento”

Il Movimento Officina delle Idee, purtroppo, deve replicare all’articolo al vetriolo pubblicato dall’amministrazione comunale relativamente al video realizzato dal nostro componente Francesco Cagliuso.
Rispediamo come sempre al mittente le tutte e solite cialtronerie e maldicenze con cui, da più di quattro anni, il Sindaco Belcastro inonda spazi su testate giornalistiche e atti amministrativi.
Come sempre è per voi facile costume scaricare le vostre incapacità, questa volta inconfutabilmente immortalate, dietro la menzogna e la mistificazione della realtà.
Nessun professionista è stato offeso, questa prassi appartiene al vostro stile politico; vero è che il Kaulonia Tarantella Festival 2021 è stato un vero e proprio Fallimento.
Non vogliamo commentare oltre ciò che foto e video oggettivamente ritraggono.
Queste cinque agghiaccianti giornate di manifestazioni sono passate sotto gli occhi dei nostri concittadini, i quali hanno potuto effettuare l’analisi dei risultati raggiunti dalla programmazione di questa edizione, che, fiasco acclarato, rimarrà nella storia come la peggiore di sempre.
Anziché leggere fandonie da parte del Sindaco Belcastro ci saremmo aspettati di ascoltare le più sentite scuse verso tutti i cittadini di Caulonia, ma soprattutto alle persone a cui è stata rifilata la vendita del biglietto: l’apertura dei varchi durante i concerti ha sapore di Truffa.
Ringraziamo noi di Officina delle Idee tutti i cittadini per gli attestati di stima e di solidarietà ricevuti, nonché il gruppo Reazione Cauloniese per la lucida e vera analisi sulla tematica.
Sindaco Belcastro, Lei e la sua accozzaglia di contrabbandieri della politica di una notte, avete dilaniato la nostra cultura e la nostra storia.
La Tarantella è per Caulonia simbolo di libertà e rinascita, il KTF risorgerà.

Movimento Officina delle Idee

CATEGORIES
TAGS
Share This