Marina di Gioiosa, finanziamento di 700 mila euro per la riqualificazione dello stadio comunale

Marina di Gioiosa, finanziamento di 700 mila euro per la riqualificazione dello stadio comunale

Uno dei nostri primi obiettivi appena insediati è stato quello di riqualificare lo stadio comunale e rilanciare il calcio a Marina di Gioiosa Ionica, considerando che questo sport ha una importante storia e i cittadini sono stati sempre molto appassionati e tifosi della squadra del proprio paese.

Da subito, io in qualità di assessore ai lavori pubblici e Alessandra Mina in qualità di assessore allo sport, ci siamo messi a lavorare e una volta inviduato il giusto bando a cui partecipare abbiamo adeguato il progetto, insieme ai tecnici comunali, e l’abbiamo presentato.

E ieri sera, finalmente, abbiamo avuto l’ufficialità dell’ottenimento di un finanziamento da 700.000 euro per ridare nuova vita e nuova luce al nostro stadio comunale “G. Lombardo”.

L’intervento riguarderà principalmente il manto erboso (non è accettabile nel 2021 giocare su campi di terra) e poi tutti quei lavori necessari alla fruibilità dello stesso.

Finalmente i bambini e i ragazzi di Marina di Gioiosa Ionica potranno concretamente inseguire il sogno di diventare dei campioni di calcio.


Assessore allo sport – Alessandra Mina


Assessore ai lavori pubblici – Giuseppe Coluccio

CATEGORIES
TAGS
Share This