“Noi per Siderno” ringrazia gli elettori

“Noi per Siderno” ringrazia gli elettori

Innanzitutto, tutti Noi per Siderno a sostegno dell’avv. Antonio Cutugno Sindaco vorremmo ringraziare i quali hanno creduto in Noi e ci hanno dato la loro fiducia accordandoci il loro voto e sostegno.

Ovviamente non nascondiamo la delusione per il risultato finale perché, pur sapendo che le nostre chances fossero poche, quando abbiamo iniziato a portare avanti il nostro progetto ci credevamo molto perché sapevamo che fosse innovativo e futuristico… però non immaginavamo che poi sarebbe stato bocciato così nettamente.

Noi siamo stati sempre chiari ed anche questa volta pensiamo che in Politica quando si perde bisogna ammettere di aver perso senza nessuna scusante e bisogna fare “mea culpa”, perché evidentemente non abbiamo saputo trasmettere ai nostri concittadini le nostre idee e non abbiamo saputo spiegare e far comprendere il nostro programma.

Pur avendo due liste con degli ottimi candidati, ai quali va il nostro ringraziamento per la loro disponibilità, non abbiamo saputo convincere tanti elettori (che hanno preferito stare a casa) invece di andare a votare e votare per Noi …purtroppo c’è da dire che il “partito dei non votanti” è sempre più numeroso e forse su questo dato tutti dovremmo farci qualche domanda, su quanto ormai la politica sia distante dai problemi reali dei cittadini.

Noi abbiamo voluto fare un tentativo di riavvicinamento, ma per il momento non ci siamo riusciti e abbiamo fallito il nostro obiettivo. Però, siamo sicuri che il tempo ci darà ragione… “Noi per Siderno” continueremo a dare il nostro piccolo contributo alla nostra cittadina e ai sidernesi nella speranza di poterci presto confrontare da semplici cittadini, su tante problematiche, con il nuovo sindaco o sindaca della città e con la Sua amministrazione ai quali inviamo già il nostro augurio più sincero di buon lavoro affinchè con impegno e dedizione facciano di Siderno la Città punto di riferimento della costa jonica.

Questa è la nostra speranza! Vi seguiremo passo passo e guarderemo con attenzione il Vostro operato.

Noi per Siderno

CATEGORIES
TAGS
Share This