Sankara offre ai bambini della Locride la visione gratuita del cartone animato Nausicaa

Sankara offre ai bambini della Locride la visione gratuita del cartone animato Nausicaa

Prosegue la programmazione delle attività che la Società Cooperativa Sankara realizza nell’ambito del progetto “Mediterraneamente”. Il progetto è finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Politiche della Famiglia nell’ambito dell’avviso “Per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza” (EduCare).

Nell’ambito delle attività dedicate alla cultura proseguono gli appuntamenti con le proiezioni cinematografiche che si terranno presso l’Auditorium Comunale di Caulonia. La programmazione verte su tematiche attinenti agli obiettivi del progetto e mira a sensibilizzare e stimolare l’interesse e la presa di coscienza da parte dei ragazzi sull’importanza del rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Il prossimo appuntamento al quale siete invitati a partecipare sarà con il film animato “Nausica della valle del vento” il 30 ottobre alle ore 17:00.

Si ricorda che secondo le nuove disposizioni in vigore, sarà necessario esibire il GREEN PASS (dai 12 anni in su) per partecipare agli eventi programmati.

L’addetto alla comunicazione – Dott. Giovanni Maiolo

CATEGORIES
TAGS
Share This