Dramma a Gioiosa Ionica: ritrovato senza vita il corpo di un uomo all’interno della sua auto

Dramma a Gioiosa Ionica: ritrovato senza vita il corpo di un uomo all’interno della sua auto

Tragica scoperta ieri sera in Piazza Aldo Moro di Gioiosa Jonica alcuni ragazzi hanno trovato senza vita all’interno della sua auto Giuseppe (Peppe) Franco, il cui corpo è stato trovato senza vita sul sedile del conducente.

Una notizia terribile che ci ha sconvolto e commosso l’intera comunità. A dare la notizia le pagine Facebook di Gioiosa Jonica.

Da ieri emergono tanti dettagli sulla vita di Peppe…il risultato è l’affresco di un uomo particolare ma cordiale con tutti e allo stesso tempo emanava simpatia con le sue esilaranti barzellette e racconti di vita gioiosana che spesso ci raccontava in Piazza Vittorio Veneto, dove tutte le sere sostava con la sua inseparabile auto. Amante della musica ed in particolare grande fan dei noti complessi musicali degli anni 60-70 “Nomadi” e “Dik Dik”.

Qui di seguito riportiamo un messaggio-ricordo inviato per la pubblicazione da Peppe Gozzi:

Mesto, silenzioso, come magari è stata umile e silenziosa la sua esistenza, improvvisamente ed in solitudine, è venuto a mancare l’amico Peppe Franco. Se ne va la persona che ha conosciuto nella giovinezza il lavoro ed il sacrificio. Poi… la precarietà della salute non gli ha consentito di proseguire l’attività di fabbro e, piano piano, pur nascondendo la sofferenza, ha vissuto nell’evidente stato di penuria, ma sopportato sempre con dignità ed onesta’. Che Dio possa accoglierti nella pace ed un sereno riposo. Ciao Peppe. L’amico Peppe Gozzi.

fonte: telemia.it

CATEGORIES
TAGS
Share This