In uscita Alice in Borderland:  la famosa opera di Haro Aso, già  serie tv di successo su Netflix

In uscita Alice in Borderland: la famosa opera di Haro Aso, già serie tv di successo su Netflix

J-POP Manga presenta l’attesissimo manga di Haro Aso, che ha ispirato la serie di successo su Netflix, Alice in Borderland.
Ryohei Arisu sta per terminare il liceo, ma ha poche certezze sul futuro che lo attende. Una sera, mentre è in giro con i suoi amici Karube e Chota, rimane sorpreso da misteriosi fuochi d’artificio e da un’esplosione accecante. I tre si ritrovano improvvisamente in un posto desolato, una “terra di confine” in cui le persone sono costrette a partecipare a giochi potenzialmente mortali.

Riusciranno Arisu e i suoi amici ad affrontare sfide mortali, lasciando indietro gli sconfitti e non guardando in faccia nessuno?
La nuova edizione di Alice in Borderland di J-POP Manga consta di 9 volumi; una volta terminata la pubblicazione della saga principale, verrà proposto un decimo volume con il sequel inedito in Italia: Alice in Borderland Retry che racconta le vicende di Ryohei Arisu, ormai adulto. Il protagonista in attesa del suo primo figlio, dopo un incidente si risveglia di nuovo nel teatro dei giochi; dovrà riuscire a uscire indenne dall’incubo ancora una volta.

Alice in Borderland 1 sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online dal 2 marzo e avrà cadenza bimestrale.

Ufficio Stampa Edizioni BD/J-POP Manga

CATEGORIES
TAGS
Share This