Renzo Ulivieri a Caulonia per un convegno

Renzo Ulivieri a Caulonia per un convegno

Caulonia si appresta ad accogliere il Presidente AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) e allenatore Pontedera Femminile, Renzo Ulivieri, in visita alla città, ospite del cauloniese verace Dottor Vincenzo (Enzo) Carnì, consigliere comunale Comune di Vecchiano (PI).

Cogliamo l’occasione per promuovere un convegno con il gradito ospite e il Presidente LND CALABRIA, Saverio Mirarchi; il Presidente AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) CALABRIA, Girolamo Mommo Mesiti; il Presidente AIA (Associazione Italia Arbitri) LOCRI, Anselmo Scaramuzzino. Altresì, dirigenti di società sportive, allenatori e calciatori.

Argomento di conversazione, il calcio minore e la medicina sportiva in Calabria.

L’incontro è in programma per Lunedì 28 febbraio p.v. – ore 18:00 – AUDITORIUM CASA DELLA PACE ANGELO FRAMMARTINO DI CAULONIA MARINA.

Sentiamo ancora i morsi del virus che ha condizionato e continua a condizionare la vita di tutti. Tuttavia non può uccidere l’anima di questa comunità e la sua legittima aspirazione di esprimersi attraverso lo scambio culturale, e la peculiarità identitaria della comunità locale, come l’attività sportiva.

Riapriamo il sipario, nel rispetto di tutte le prescrizioni in materia di sicurezza sanitaria.

Un sentito ringraziamento va agli illustri ospiti, a chi ha voluto ed organizzato questo evento, alla struttura organizzativa, agli addetti.

L’Assessore allo Sport Dott. Domenico Campisi

CATEGORIES
TAGS
Share This