Caulonia cantiere del suono, secondo appuntamento con il Maestro “Andrea d’Alpaos”

Caulonia cantiere del suono, secondo appuntamento con il Maestro “Andrea d’Alpaos”

Dopo un incontro vibrante tra i Tamtando e Caulonia che ha visto i loro 45 componenti ravvivare il centro storico con le più svariate percussioni.

Un primo Campus coinvolgente e brioso ha aperto i lavori di Caulonia Cantiere del Suono, la vivacità ed il ritmo hanno caratterizzato due giorni di musica e di piena socializzazione, con la partecipazione di oltre 30 corsisti che hanno frequentato il campus magistralmente tenuto dal Maestro Marco Giovinazzo.

Il laboratorio si è tradotto in due giorni di Suono, Vibrazioni e tanta Emozione.

Dopo una partenza al ritmo di tamburi, djembe, agogo, timbales    il 2 e 3 aprile sarà la volta del Maestro Andrea d’Alpaos, compositore, arrangiatore e direttore di cori dall’intensa attività concertistica che trasformerà il canto sonoro in emozione dal repertorio popolare al Gospel.

Sarà un fine settimana di approfondimento e di conoscenza, in una location da scoprire nelle sue bellezze architettoniche, nelle sue tipicità.

Sarà possibile alloggiare nelle case del “Paese Alberga”, di gustare i piatti della tradizione e di fruire di visite guidate.

Tutti i presupposti per decidere di trascorrere un week-end alternativo dove la vera protagonista è  la musica.

Per info: cauloniacantieredelsuono@gmail.com e per le iscrizioni compilare il seguente form:

https://forms.gle/odK7j2znnbHt8F556 allegando copia del bonifico di € 10,00 IBAN: IT94A0100003245452300071934 intestato a Comune di Caulonia – servizio tesoreria. CAUSALE: Cantiere del Suono campus + titolo corso.

Staff Caulonia Cantiere del Suono

CATEGORIES
TAGS
Share This