Samuel Stern 29, un colpo di scena dietro l’altro

Samuel Stern 29, un colpo di scena dietro l’altro

RECENSIONE NO SPOILER

Il 31 marzo arriverà nelle edicole l’albo numero 29 di Samuel Stern, principe indiscusso di casa Bugs Comics.

Grazie all’uffcio stampa della casa editrice ho avuto la possibilità di leggere “Le anime morte” in anteprima e posso assicurare ai fan del rosso di Edimburgo che se si aspettano dei colpi di scena non resteranno affatto delusi.

La storia scritta da Filadoro e disegnata da Formisano ha in copertina il protagonista con la figlia e questo fa già presagire qualcosa.

Non vi rovinerò la sorpresa anticipandovelo ma vi posso garantire che quel che accadrà sarà decisamente rilevante nella vita dei due.

In 29 numeri, secondo il mio parere, Samuel Stern ha toccato l’apice nei due numeri che compongono “Abisko” e anche nell’albo in edicola tra un paio di giorni si tornerà in qualche modo proprio in quel luogo, a sbirciare oltre il velo, a guardare in faccia l’inferno.

Ritornerà uno dei personaggi conosciuti allora e coinvolgerà Samuel Stern in una sorta di indagine che avrà risvolti sorprendenti.

Ma sono soprattutto le ultime pagine a non lasciare spazio alla noia, regalando un colpo di scena dietro l’altro. Perchè le cose non sono mai quello che sembrano, tantomeno in un fumetto come questo.

Godetevi la lettura, so che lo farete come ho fatto io, che ormai mi dichiaro fan di Samuel Stern.

CATEGORIES
TAGS
Share This