Siderno: reistituito il “Premio Civiltà & Lavoro”

Siderno: reistituito il “Premio Civiltà & Lavoro”

L’Amministrazione Comunale di Siderno informa la cittadinanza che verrà reistituito il “Premio Civiltà & Lavoro”, giunto alla sua XV edizione e che si terrà il 1 maggio.

Il Premio, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Siderno, in collaborazione con la Pro Loco di Siderno, è un riconoscimento ai lavoratori che si sono distinti per grande laboriosità nell’arco della loro esistenza.

In particolare, tale premio potrà essere conferito a tutti i cittadini residenti a Siderno che abbiano maturato sessantacinque anni d’età, che siano in condizioni di documentare una lunga attività lavorativa (anche domestica), che siano sempre stati rispettosi della legge e che abbiano dimostrato di possedere alte qualità morali e grande attaccamento alla Città di Siderno.

I cittadini interessati, o chi per loro, potranno avanzare la candidatura presentando istanza al Responsabile del Settore 1 del Comune, mediante la compilazione di un apposito modulo da richiedere al Comune o presso la sede dell’Associazione Turistica Pro Loco. Tale istanza dovrà pervenire, entro e non oltre il 21 Aprile, al protocollo del Comune, con consegna a mano nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, oppure potrà essere inoltrata agli indirizzi mail protocollo@comune.siderno.rc.it o info@prolocosiderno.it.

In seguito, una Commissione, costituita a norma dell’art.3 del vigente regolamento, procederà a selezionare le proposte pervenute e a formulare la graduatoria attraverso la quale, con apposito provvedimento del Legale Rappresentante del Comune, verranno attribuiti i riconoscimenti a coloro che si sono particolarmente distinti durante la loro attività lavorativa.

L’Amministrazione Comunale di Siderno

CATEGORIES
TAGS
Share This