Stignano si mobilita per la  Pace

Stignano si mobilita per la Pace

Con immenso piacere siamo lieti di comunicarvi una nuova manifestazione (INSIEME PER LA PACE) che si svolgerà a Stignano il giorno 15.05.2022 ore 18:00 partendo dal Convento Sant’Antonio fino a giungere in piazza San Pietro.

All’iniziativa parteciperanno in collaborazione con l’associazione, il comune di Stignano, i comitati studenteschi, le associazioni del territorio (Scout Caulonia, cooperativa Phatos, consulta giovanile Caulonia, Azione cattolica, amici di San Daniele Comboni, oratorio Placanica “Insieme per Vincere”) e la popolazione tutta per dire a gran voce “No” ad ogni forma di prevaricazione e violenza causa di conflitti nelle varie parti del mondo.

L’associazione IamStignano da circa un anno dalla sua costituzione insieme alle istituzioni locali, sta portando avanti numerose iniziative di portata culturale e sociale.

A dimostrazione dell’importanza associativa e dal fatto che si respira una nuova aria di progettazione e solidarietà a vantaggio di tutta la comunità, in ultimo è stata riqualificata un’area “Calvario” che lega tutti i cittadini stignanesi non solo per il carattere religioso ma anche affettivo.

Vi attendiamo numerosi” INSIEMEPERLAPACE.

Il Consiglio Direttivo

CATEGORIES
TAGS
Share This