L’associazione Scholé di Roccella Jonica aderisce al progetto “Tutt’in bici”

L’associazione Scholé di Roccella Jonica aderisce al progetto “Tutt’in bici”

L’Associazione Culturale Scholé di Roccella Jonica aderisce al progetto “Tutt’in bici” finalizzato all’acquisto di una bicicletta per persone disabili. Il progetto è stato presentato all’ex Convento dei Minimi di Roccella lo scorso 5 maggio ed è promosso da un Comitato che raggruppa al suo interno varie realtà associative della città. Per sostenere l’iniziativa, Scholé organizza un incontro pubblico con Anna Barbaro, medaglia d’argento nel Triathlon ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, sul tema “Sport è solidarietà”.

L’evento si svolgerà il prossimo venerdì 1 luglio nella sede dell’Associazione in Via Umberto I 106 e alla sua organizzazione collaborano l’“Asd Calabria Fitwalking” e il “MtBike Group Roccella Jonica”.

Dopo l’incontro seguirà una cena sociale il cui ricavato sarà interamente destinato al progetto “Tutt’in bici”. Chi fosse interessato a prendere parte alla cena può prendere contatto con l’Associazione Scholé e comunicare la propria partecipazione. Tutti gli aggiornamenti sono consultabili sui canali social Facebook e Instagram e sul sito web www.filosofiaroccella.it.

Associazione Culturale Scholé

Roccella Jonica

CATEGORIES
TAGS
Share This