Nuovo presunto caso di malasanità, 21enne muore all’ospedale di Polistena

Nuovo presunto caso di malasanità, 21enne muore all’ospedale di Polistena

Un altro caso di malasanità riaccende i riflettori sulla Calabria. Sabato un ragazzo di appena 21 anni, Marco Salvatore Gervaso, è deceduto presso il Polo Ospedaliero di Polistena, dove era stato ricoverato. Secondo la denuncia del padre, il giovane sarebbe rimasto per due giorni in ospedale senza ricevere le cure necessarie.

Il commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, dott.ssa Lucia Di Furia, ha avviato un’indagine interna per accertare eventuali responsabilità da parte dei medici.

Solo qualche giorno fa con il Direttore Luigi Longo ed il Sindaco di Polistena siamo intervenuti per denunciare la drammaticità della situazione. Ma per vedere qualcosa cambiare deve sempre avvenire qualcosa di irreparabile? Doveva succedere che un ragazzo dovesse perdere la vita? Vergogna!!!” – Commenta in una nota la Uil di Reggio Calabria – “Si deve vergognare il Governatore, il Commissario, la politica, il sindacato dei privilegi che invece di battersi per una sanità giusta si vende al migliore offerente. Mandiamo a lavorare gli imboscati.

CATEGORIES
TAGS
Share This