La XXIV edizione del Kaulonia Tarantella Festival è stata un ritorno alle origini

La XXIV edizione del Kaulonia Tarantella Festival è stata un ritorno alle origini

Dalla pagina facebook del comune di Caulonia

Si è chiuso il sipario sulla XXIV edizione del Kaulonia Tarantella Festival, un’ edizione ricca di contenuti culturali, un ritorno alle origini. All’interno del nostro bellissimo centro storico, una Piazza Mese gremita di gente proveniente da ogni dove, tutte e quattro le serate un grande successo.

Un grido di Pace si è levato da questa piazza per varcare i confini italiani e raggiungere gli altri paesi, a testimonianza che è possibile stringersi per mano e fare ruota ” Na Rota i Paci”.

Questo il mesaggio che abbiamo voluto lanciare con questo festival tornato ai fasti di un tempo. Una direzione artistica eccellente, Massimo Bonelli e Mimmo Cavallaro, che unitamente a tutti gli artisti, l’Amministrazione Comunale, i dipendenti e gli operai comunali, il corpo dei vigili urbani, le forze dell’ordine, le associazioni di Protezione Civile hanno reso possibile tutto ciò, nonostante i tempi ristrettissimi e le risicate risorse economiche.

Tutto questo a dimostrazione che le cose quando vengono fatte con passione e positività non possono che riuscire bene. Ringraziamo la Città Metropolitana per il contributo riconosciuto come evento storicizzato, la Presidenza del Consiglio della Regione Calabria, lo sponsor ufficiale Amaro Cardus e tutti gli altri sponsor che hanno contribuito, regalando uno splendido evento alla nostra Caulonia.

Arrivederci alla XXV edizione, BACK TO TARANTELLA FESTIVAL 2022 XXIV Edizione.

CATEGORIES
TAGS
Share This