Caulonia: “Dipende da noi” vota il riequilibrio di bilancio con la mediazione di Cirillo. Dure polemiche tra minoranza e amministrazione

Caulonia: “Dipende da noi” vota il riequilibrio di bilancio con la mediazione di Cirillo. Dure polemiche tra minoranza e amministrazione

Alla fine “Dipende da noi” non ha consumato lo strappo con l’amministrazione Cagliuso. Ieri sia Maria Campisi che Vincenzo Frajia hanno votato il riequilibrio di bilancio, proposto dall’assessore Andrea Lancia, insieme al resto della maggioranza.

A calmare gli animi del gruppo “Dipende da noi” ci avrebbe pensato il consigliere regionale Salvatore Cirillo, che avrebbe mediato tra il sindaco e i due consiglieri comunali, raggiungendo alla fine l’accordo sul voto favorevole.

Ma di certo le tensioni con “Dipende da noi” non sono finite e si potranno riproporre, Cagliuso avrà un bel da fare in autunno per tenere compatta l’intera maggioranza.

Nessuna tregua invece tra la minoranza del gruppo Rinnoviamo Caulonia e l’amministrazione Cagliuso. Luana Franco, capogruppo di minoranza, non ha risparmiato critiche alle quali il sindaco e gli assessori hanno risposto colpo su colpo, altrettanto duramente.

Oggetto delle polemiche il Kaulonia Tarantella Festival e il riequilibrio di bilancio.

Da parte del consigliere Maria Campisi solo timidi accenni al fatto che all’interno della maggioranza bisogna operare in modo più collegiale.

Daremo conto di tutti gli interventi del consiglio comunale, pubblicandone i video integrali.

CATEGORIES
TAGS
Share This