Rinnoviamo Caulonia: “Il Sindaco ci ha abituato ai cambi di casacca, ma siamo esterrefatti da Lancia e Ierace”

Rinnoviamo Caulonia: “Il Sindaco ci ha abituato ai cambi di casacca, ma siamo esterrefatti da Lancia e Ierace”

Riceviamo e pubblichiamo:

Abbiamo appreso dalla stampa, senza non molto stupore in verità (!), che la maggior parte della maggioranza si è iscritta a Forza Italia.
Dopo essersi presentati agli elettori come una lista civica, con due simboli separati, tradendo la volontà degli elettori, a poco più di due mesi dalle elezioni si “scoprono” tutti di destra (il Presidente del Consiglio lo era già!).
È inevitabile notare come il tesseramento di massa “a destra” da parte degli amministratori cauloniesi avvenga proprio in vista di un importante appuntamento elettorale, impegnati, quindi, più che ad amministrare il paese a posizionarsi secondo il “vento” del momento rispetto alle prossime politiche.
Il Sindaco, del resto, aveva fatto capire da tempo il suo orientamento di “convenienza” mettendo in campo giravolte, cambi di casacca e soggiacendo a compromessi pur di raggiungere il tanto agognato scranno, ma che questo conto dovesse essere saldato anche dall’assessore Ierace (candidata poco tempo fa in uno schieramento di centro-sinistra nelle scorse elezioni regionali nella coalizione di Amalia Bruni) e dall’assessore Lancia, che millantavano una storia di sinistra, lascia esterrefatti.
Ognuno è libero di abbracciare qualsiasi ideologia politica e partito che rappresenti al meglio le sue idee ma è evidente che la scelta sia stata dettata esclusivamente da opportunismo politico e dalla necessità di pagare un conto lasciato in sospeso alle elezioni comunali.
W la coerenza!
RinnoviAMO Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This