A Benestare partono i lavori di messa in sicurezza del quartiere Boncolore

A Benestare partono i lavori di messa in sicurezza del quartiere Boncolore

A chi non credeva e a chi strumentalizzava, questa è la più importante risposta. Si tratta di un risultato eccezionale per la nostra Comunità, finalmente saremo in grado di intervenire sulla messa in sicurezza e la riduzione del rischio idrogeologico del quartiere Boncolore che da decenni era rimasto isolato.

È stato sottoscritto e firmato, negli uffici comunali e in presenza del Vice Segretario Comunale Dott. Bruno Chirchiglia, sia il contratto ed anche il verbale di consegna dei lavori all’impresa AP Costruzioni di Antonio Procopio.

Si conclude finalmente tutto l’iter burocratico/procedurale che ci consentirà adesso di procedere spediti verso queste nuove sfide; sfide che ci permetteranno di cambiare volto al nostro paese. Sfide che dobbiamo vincere insieme.

In questa sede non possiamo esimerci dal ringraziare l’Ufficio Tecnico Comunale guidato dall’Arch. Scopacasa e in particolare i progettisti incaricati, Studio Maggi, Arch. Rocco, Arch. Staropoli e Arch. Musolino, i geologi Sonia Francolino e Giuseppe Mediati ed il supporto al R.U.P. l’Ing. Vincenzo Primerano per l’eccellente risultato raggiunto.Ancora una volta, abbiamo scritto una nuova, bella ed entusiasmante pagina per Benestare!

Andiamo avanti, insieme, per una Benestare Unita sempre più attraente e moderna da un capo all’altro del nostro territorio comunale. Buona giornata.

Il Futuro Non Si Ferma.

Per l’Amministrazione Comunale Il SindacoAvv. Domenico Mantegna

CATEGORIES
TAGS
Share This