Esce “Extremity”, la nuova opera firmata Daniel Warren Johnson

Esce “Extremity”, la nuova opera firmata Daniel Warren Johnson

Per RamenBurger, la collana saldaPress pensata come punto d’incontro tra fumetto occidentale e orientale, venerdì 25 novembre esce Extremity, di Daniel Warren Johnson, autore che ha fatto dell’omaggio ai grandi maestri giapponesi la sua inimitabile cifra stilistica.

Thea era un’artista che aveva una famiglia amorevole e una vita senza dolori. Ma questo era prima che il feroce clan dei Paznina attaccasse i Roto. Ora colei che una volta era un’artista non sogna più una vita migliore, ma la vendetta contro il clan che ha distrutto la sua famiglia. Consumata dal desiderio di rivalsa, Thea segue il padre lungo una via oscura che non potrà che concludersi nel sangue. Ma per quanto ancora potrà proseguire su quella strada costellata di cadaveri?

Daniel Warren Johnson – autore di capolavori come Murder Falcon e Wonder Woman – terra morta – realizza con Extremity una coinvolgente riflessione sul senso della vendetta e del perdono. Un racconto profondo e appassionante con i bianco e nero inediti dell’autore e i grigi pre-color studiati appositamente per questa edizione in formato manga.
Extremity è disponibile in edizione regular e con variant cover Akira, solo sull’eshop saldaPress fino a esaurimento copie.

Ufficio Stampa SaldaPress

CATEGORIES
TAGS
Share This