Spavento durante la partita Africo – Roccella. Giocatore si accascia al suolo, ambulanza in campo

Spavento durante la partita Africo – Roccella. Giocatore si accascia al suolo, ambulanza in campo

Tutto è bene ciò che finisce bene, fortunatamente solo un grande spavento oggi pomeriggio al Comunale di Ardore Marina. La gara è tra l’Africo e il Roccella, al 32’ del secondo tempo, uno scontro con un difensore dell’Africo vedeva accasciarsi il nostro Marco Sorgiovanni.

Sembrava tutto ok, ma appena avvicinatesi i compagni e gli avversari si cominciavano a vivere momenti di terrore, visto che il ragazzo non dava segni di ripresa, anzi alzava gli occhi e serrava la bocca. Dalla tribuna arrivavano fortunatamente dei medici e si allertava il 118.

Dopo alcuni minuti di panico e qualche momento di disperazione si urlava dal campo «tranquilli si sta riprendendo». Con l’arrivo dell’ambulanza ed il trasporto in ospedale, sapendo della ripresa di coscienza e lucidità di Marco, si giocavano i minuti restanti…. Ma il risultato passava in secondo piano.

A Marco ed ai suoi familiari, che erano presenti in tribuna, la società formula i migliori auguri per un ritorno imminente in squadra del suo Capitano.

ASD Roccella 1935

CATEGORIES
Share This