Caulonia, Dipende da noi: “L’amministrazione Cagliuso manca di rappresentatività. Ci determineremo di volta in volta”

Caulonia, Dipende da noi: “L’amministrazione Cagliuso manca di rappresentatività. Ci determineremo di volta in volta”

Cari cittadini,

nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un documento a mezzo del quale proponevamo al sindaco l’apertura di un dibattito a tutte le componenti politiche locali, sulla situazione dell’ente, ed, all’esito della discussione, l’opportunità di tenere in debita considerazione le energie che avevano, nel giugno scorso, contribuito in maniera determinante alla vittoria della lista, quindi, alla sua elezione a primo cittadino.

Caulonia, per “Dipende da noi” Cagliuso è come Belcastro. E chiede il rimpasto di giunta – Ciavula

Alla nostra proposta, non ha fatto seguito alcuna risposta !

Prendiamo atto del silenzio dell’amministrazione comunale ritenendo rigettata l’apertura politica, ciò, anche alla luce dei riscontri che ci sono pervenuti dai recenti incontri tenuti dal sindaco con i suoi sodali.

Caulonia: Segni di rottura nella maggioranza guidata dal Sindaco Cagliuso – Ciavula

Oggi, più di ieri, riteniamo che i nostri intendimenti sono stati malamente fraintesi.

Caulonia, crisi dell’amministrazione Cagliuso: gli scenari possibili (ma avere un posto in giunta non “Dipende da noi”) – Ciavula

Resta il fatto che questa amministrazione, manchevole della sufficiente rappresentatività necessaria a risolvere i gravi problemi della comunità, si sia voluta specchiare nei propri limiti, chiudendosi a riccio intorno a se stessa.

“Dipende da noi” ha rispedito Cagliuso a fare il consigliere di minoranza? Il ritorno di Caterina Belcastro (che forse non se n’era mai andata) – Ciavula

Noi procederemo con il nostro impegno politico, con lealtà e nell’interesse dei cittadini, determinandoci, di volta in volta, su come affrontare le questioni che saranno poste all’attenzione della giunta e del consiglio comunale e lo faremo con grande attenzione e rispettosi, prima di tutto, della legalità e degli impegni che abbiamo assunto con i nostri cittadini.

Crisi amministrazione Cagliuso: Salvatore Cirillo potrebbe diventare il Re Sole della politica cauloniese – Ciavula

I consiglieri comunali e gli iscritti del gruppo.

Dipende da noi

CATEGORIES
TAGS
Share This