Il parroco di Caulonia polemico con l’amministrazione Cagliuso, colpevole di non avere espresso solidarietà per un manifesto strappato

Il parroco di Caulonia polemico con l’amministrazione Cagliuso, colpevole di non avere espresso solidarietà per un manifesto strappato

Non si placano le polemiche per il manifesto strappato a Caulonia da ignoti e che promuoveva le attività della settimana santa.

Proprio ieri il parroco di Caulonia superiore, Antonio Magnoli, si era scagliato contro l’autore del gesto utilizzando parole molto forti.

Oggi, sempre dal suo profilo facebook, il sacerdote ha tenuto a ringraziare quanti hanno espresso solidarietà per l’incivile gesto. Ma oltre a questo, senza peli sulla lingua come da suo costume, non ha esitato a rivolgere una frase polemica verso l’amministrazione comunale. Ecco il testo completo del messaggio postato dal parroco:

“Ringrazio per la solidarietà espressa alla mia persona, e a tutta la comunità di Caulonia per il vile gesto che ne ha subito.

Lo strappo del manifesto della Settimana Santa, è un chiaro segno di inciviltà che va condannato a ogni livello.

Mi sarei aspettato dall’amministrazione di questo paese anche un segno di vicinanza e condanna per il vile gesto. Ma probabilmente non è da tutti essere attenti a determinate situazioni.

Voglio esprimere il mio grazie al Vescovo che si associata alla mia condanna, ai confratelli sacerdoti che si sono fatti presenti con una semplice telefonata.

A tutta la comunità di Caulonia che si è espressa in modo fermo su tale questione”.

CATEGORIES
TAGS
Share This