Turismo e settore agroalimentare: La città metropolitana di Reggio rappresenta le sue eccellenze al Nord

Turismo e settore agroalimentare: La città metropolitana di Reggio rappresenta le sue eccellenze al Nord

La Metrocity inaugura la stagione primaverile fieristica dedicata allo sviluppo economico con il Cibus a Parma, Discover Italy a Sestri Levante e poi a Verona con Vinitaly.

Impegno straordinario per la Città Metropolitana di Reggio Calabria nel segno del sostegno alle imprese, della promozione e dello sviluppo economico del territorio.

A partire dal 29 marzo e fino al 3 aprile la Metrocity con le sue aziende sarà presente alle manifestazioni che si terranno a Parma, Sestri Levante e Verona per supportare e sostenere due comparti fondamentali per il territorio reggino: turismo e agroalimentare.

Si comincia il 29 marzo con la partecipazione al Cibus di Parma, che quest’anno, nella sua formula Connecting Italy su due giorni, si concentra sul b2b della fiera, per favorire l’instaurazione di relazioni commerciali a livello internazionale. Sono otto gli operatori della Città Metropolitana che si apprestano a confrontarsi con nuovi mercati nel più importante salone internazionale dell’alimentazione dedicato all’agroalimentare italiano.

Dall’agroalimentare al turismo, il 30 e 31 marzo la Città Metropolitana, per la prima volta, sarà a Discover Italy, un appuntamento dedicato esclusivamente all’incoming.

I nove operatori presenti, grazie ad un’agenda di appuntamenti precostituita, incontreranno buyer provenienti da tutto il mondo.

Saranno presenti a Parma e a Sestri Levante, in rappresentanza della Città Metropolitana, il Consigliere Delegato alle Attività Produttive Domenico Mantegna e il Consigliere Delegato al Turismo Giuseppe Ranuccio.

Domenico Mantegna – Sindaco di Benestare

CATEGORIES
TAGS
Share This