La risposta di Caronte&Tourist alla segnalazione pubblicata da Ciavula: “Per noi la pulizia è una priorità assoluta”

La risposta di Caronte&Tourist alla segnalazione pubblicata da Ciavula: “Per noi la pulizia è una priorità assoluta”

In seguito alla segnalazione di un lettore, pubblicata sulla nostra testata

abbiamo chiesto un commento a Cartonte&Tourist, la compagnia dei traghetti che collegano Villa S. Giovanni a Messina (e non solo). Pubblichiamo integralmente la risposta della compagnia:
Gentile Giovanni buongiorno,
siamo dispiaciuti nell’ apprendere della spiacevolissima disavventura occorsa al Vostro lettore, nonché nostro cliente e desideriamo manifestarGli, innanzitutto, il nostro rammarico per le criticità che hanno caratterizzato il Suo viaggio. 
Alla luce dei fatti descritti, ci teniamo a specificare che i servizi igienici a bordo dei nostri traghetti sono regolarmente puliti e manutenuti per garantire la massima igiene e sicurezza ai nostri passeggeri.
Nel momento in cui il Suo lettore ha cercato di utilizzarli, dalle opportune verifiche del caso, è emerso che gli stessi erano in fase di pulizia e quindi temporaneamente fuori servizio. 
Ci scusiamo per i disagi che il suo lettore ha potuto sperimentare in seguito a questa temporanea indisponibilità, ma la pulizia è, per la scrivente, una priorità assoluta.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni. L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Servizio Clienti
Gruppo C&T

CATEGORIES
TAGS
Share This