Sergio Bonelli Editore presenta: ”Dragonero. Le donne dell’Erondàr”

Sergio Bonelli Editore presenta: ”Dragonero. Le donne dell’Erondàr”

In libreria e fumetteria dal 17 marzo l’antologia che celebra le figure femminili dell’universo fantasy creato da Luca Enoch e Stefano Vietti.
Arriva in libreria e fumetteria dal 17 marzo DRAGONERO. LE DONNE DELL’ERONDÁR, l’antologia di racconti ideata per celebrare le figure femminili dell’universo fantasy di Dragonero, nato dalla fantasia di Luca Enoch e Stefano Vietti.

Le indomite donne dell’Erondár sono le fiere protagoniste di queste epiche avventure. Tra storie di coraggio, rivalsa, vendetta e scoperta di sé, conosceremo meglio alcune figure emblematiche della saga: dalla sensuale Lupa di Vetwadàrt alla crudele Cacciatrice Na’weh, dalla maga-vampira Aura alla coraggiosa Sera, sarà l’occasione per scavare nel profondo dei loro pensieri e sentimenti, scoprirne origine ed evoluzione e condividere le loro celebri imprese!
Il volume, con soggetti e sceneggiature di Luca Enoch, Stefano Vietti e disegni di Walter Trono, Luca Malisan, Gianluigi Gregorini, Giuseppe De Luca, Salvatore Porcaro e Antonella Platano propone un’introduzione di Luca Barbieri. La copertina è di Giuseppe Matteoni.

DRAGONERO. LE DONNE DELL’ERONDÁR

Soggetto: Luca Enoch, Stefano Vietti
Sceneggiatura: Luca Enoch, Stefano Vietti
Disegni: Walter Trono, Luca Malisan, Gianluigi Gregorini,
Giuseppe De Luca, Salvatore Porcaro, Antonella Platano
Copertina: Giuseppe Matteoni
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 432
ISBN code: 978-88-6961-790-4
Prezzo: 16 euro


Online e sui social:
https://www.facebook.com/DragoneroSergioBonelliEditore/
https://shop.sergiobonelli.it/dragonero/2023/02/07/libro/dragonero-le-donne-dell-erondar-1022725/

CATEGORIES
TAGS
Share This