Nuovo attacco di Polistena Futura all’amministrazione Tripodi

Nuovo attacco di Polistena Futura all’amministrazione Tripodi

Nelle ultime settimane abbiamo letto dichiarazioni del signor Sindaco, dott. Michele Tripodi, sull’attenzione che la sua DISASTROSA AMMINISTRAZIONE afferma di avere verso la cultura. Addirittura il dott. Michele Tripodi ha parlato di “desertificazione culturale” elogiando, invece, il loro operato ed il finanziamento ottenuto per il potenziamento della biblioteca.

Dimenticandosi di non aver acquistato alcun libro negli ultimi 13 anni per valorizzare ed incrementare il patrimonio bibliotecario sempre il dott. Michele Tripodi scrive testualmente, in merito al contributo ottenuto dalla Regione, che “si tratta di un progetto creato dall’Amministrazione comunale e che vede come idea forza la valorizzazione della biblioteca presso la sua nuova sede a Palazzo Sigillò”.

Negli ultimi tempi al dott. Michele Tripodi non ne va bene una.

Pare che Palazzo Sigillò non abbia ottenuto il collaudo e pare che il motivo del diniego sia, presumibilmente, che non avevano previsto proprio la biblioteca, cosa che modifica in modo sostanziale alcuni parametri da giudicare in sede di collaudo.

Sembra una barzelletta ma non lo è…purtroppo.

La DISASTROSA AMMINISTRAZIONE TRIPODI colpisce ancora dimostrando ancora una volta che vive alla giornata cercando di saltare di palo in frasca per tentare di salvaguardare la propria immagine ormai offuscata e sbiadita dalle numerose figuracce collezionate.

Senza alcuna programmazione e senza alcuna visione lungimirante dell’azione amministrativa si rischiano brutte figure.

Il comunicato del signor Sindaco, dott. Michele Tripodi, si conclude affermando “La sfida dell’Amministrazione comunale è culturale” ed io aggiungerei…l’importante è non dimenticarsene!

Al peggio non c’è mai fine.

Speriamo in un futuro migliore.

FRANCESCO PISANO – CAPOGRUPPO CONSILIARE “POLISTENA FUTURA”

CATEGORIES
TAGS
Share This