A Camini la polizia municipale curerà il servizio di controllo elettronico della velocità tramite scout speed

A Camini la polizia municipale curerà il servizio di controllo elettronico della velocità tramite scout speed

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Camini il programma del servizio scout speed per il mese di luglio e agosto 2023.

La polizia municipale da mercoledi 26 luglio 2023 curerà il servizio di controllo elettronico della velocità dinamica mediante l’utilizzo dell’apparecchiatura scout speed.

L’apparecchiatura sarà installata a bordo di un’autovettura che, percorrendo ripetutamente la SS.106 nel tratto di competenza del Comune di Camini nonché la SP 127 “Frazione di Ellera”, consentirà alla Polizia municipale di rilevare la velocità dei veicoli incrociati in entrambi le direzioni di marcia .

Il servizio è stato disposto dall’Amministrazione comunale per garantire una maggiore sicurezza a chi percorre l’importante arteria.

Si raccomanda di mantenere i limiti di velocità segnalati in quanto il loro superamento comporterà l’irrogazione di multe, la decurtazione di punti sulla patente e, nei casi più gravi, il ritiro della patente stessa si specifica che il limite di velocità da rispettare non è disposto dagli uffici comunali che, inoltre, non possono, per legge, tarare diversamente l’apparecchiatura utilizzata.

SI RACCOMANDA PRUDENZA

Pino Alfarano – Sindaco di Camini

CATEGORIES
TAGS
Share This