Calabria: non si ferma all’Alt della polizia e lancia la droga dal finestrino. Arrestato dopo un inseguimento

Calabria: non si ferma all’Alt della polizia e lancia la droga dal finestrino. Arrestato dopo un inseguimento

Nel corso di un posto di controllo in via Botteghelle (Crotone), gli operatori di polizia hanno intimato l’alt ad un’autovettura ma il conducente, invece di accostare, ha invertito il senso di marcia tentando di guadagnare la fuga.

Prontamente due volanti si sono poste all’inseguimento del veicolo; durante la fuga il conducente ha violato numerose norme del codice della strada, mettendo a repentaglio l’incolumità degli operatori e degli utenti della strada, inoltre ha lanciato dal finestrino due involucri di colore bianco, rinvenuti da una delle due volanti lungo il tragitto. L’inseguimento è terminato in zona fondo Gesù, dove il ventiduenne è’ stato fermato e condotto presso gli uffici della Questura.

Gli involucri del peso di 28 gr. di sostanza stupefacente del tipo eroina sono stati sequestrati e l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e quindi posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

Questura di Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This